24 gennaio 2012

Esa Software a Telefisco con StudioTime24

 

Al convegno annuale de Il Sole24ORE esperti e dirigenti dell’agenzia delle Entrate analizzeranno le novità fiscali del 2012.
In questa occasione Esa Software rilancerà StudioTime24, la soluzione dedicata al mondo dei professionisti – studi commerciali, legali e tecnici, di consulenza del lavoro -  che collaborano quotidianamente con il mondo delle imprese

 

Esa Software sarà presente a Telefisco, il convegno annuale de l’Esperto risponde – Il Sole24ORE che si terrà il prossimo 25 gennaio, con la soluzione StudioTime24. L’incontro tra gli esperti, giunto alla 21° edizione, avverrà in uno studio televisivo, e verrà mandato in onda, in diretta, in diverse sedi sparse in tutta Italia.
Il 2011 è stato un anno molto intenso per quanto riguarda le novità introdotte in materia di norme fiscali rivolte alle imprese e ai professionisti, soprattutto a seguito dei provvedimenti del Governo degli ultimi mesi. Novità che interessano il reddito d’impresa, nuove norme per la capitalizzazione, regole più severe per le società di comodo, prelievi sugli immobili, la tassazione di capitali all’estero etc.
Uno scenario in rivoluzione che ha generato diversi dubbi e la necessità di aggiornare la propria struttura. Esa Software risponde a tutte queste nuove esigenze con un prodotto, lanciato lo scorso novembre, rivolto agli studi commerciali/consulenti del lavoro: StudioTime24, con due versioni verticalizzate rivolte agli studi legali e agli studi commerciali e di consulenza del lavoro che collaborano a stretto contatto con le aziende.
StudioTime24 permette di gestire in maniera automatizzata, veloce e semplice l’organizzazione del tempo, la gestione delle relazioni con i clienti e la conoscenza interna dello studio.
 
StudioTime24 infatti consente agli studi professionali di archiviare la redditività di incasso delle fatture e gestire elettronicamente e in modo automatizzato i documenti aziendali.
 
Con StudioTime24 inoltre è possibile, non solo rispondere in modo chiaro e semplice alle nuove esigenze normative di mercato, ma anche di ottimizzare tutta l’attività aziendale orientandolo verso logiche di marketing e customer care per mantenere alta la propria capacità concorrenziale:
pianificare le attività e le risorse professionali dello studio 
controllare la gestione delle attività svolte offrendo, ad esempio, la possibilità di monitorare le attività di ogni collaboratore per valutarne l’efficienza e soprattutto di gestire correttamente il carico di lavoro assegnato a ciascun dipendente
gestire le relazioni con i clienti tramite sms, email etc.
rendere utilizzabili i documenti sul web tramite un portale clienti ad hoc
gestire le informazioni aziendali in modo da renderle disponibili anche in mobilità
Inoltre, con StudioTime24 sarà possibile organizzare lo studio anche in mobilità rendendo disponibili le informazioni archiviate, sia tramite browser sia tramite dispositivi mobili come Smartphone, iPad, Blackberry.
 
 
 
StudioTime24 è un prodotto multi sistema operativo installabile su sistemi operativi Windows, Mac, Linux e su database come Sql, Oracle, PostgreSql.
 
Sul sito sono disponibili le demo del prodotto: http://media.esasoftware.com/default.aspx?ssotoken=6172f6e4-f202-41b9-8989-2236566fc7ab
 
Per conoscere le location dell’evento: 
http://www.ilsole24ore.com/telefisco-2012/le-sedi-2012.shtml

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet