17 aprile 2012

Dematerializzazione e Digitalizzazione Ne parla l’Avv. Benedetto Santacroce alla Webcast promossa da Esa Software

 

La conferenza web dal titolo ‘Document Management - La riorganizzazione aziendale finalizzata al controllo dei costi’ potrà essere seguita gratuitamente giovedì 19 aprile alle 15,00 dal sito di Esa Software

 

Il sistema normativo fiscale italiano sta vivendo un momento di grandi cambiamenti, attuati per volontà del nuovo Governo al fine di fronteggiare la crisi economica del Paese che va a toccare tutte le realtà private e imprenditoriali. In particolare nel mondo delle PMI è sempre più pressante la necessità di adottare nuovi modelli di business e sistemi gestionali che permettano di semplificare i processi fiscali in modo veloce, coerente e strutturato.
 
Per affrontare questo tema Esa Software – Gruppo 24ORE, mette a disposizione la competenza e l'autorevolezza di uno dei massimi esperti italiani in materia fiscale e doganale, l’Avv. Benedetto Santacroce. 
Santacroce spiegherà perché investire in innovazione tecnologica e nella definizione di una precisa strategia di Document Management, può costituire la corretta risposta a questa nuovo complesso scenario fiscale nonché un driver di business.
 
Nello specifico si tratterà il tema della dematerializzazione in relazione alla gestione dei documenti aziendali, come strumento per la riorganizzazione aziendale e asset per la scelta di nuove approcci al mercato.
Verranno inoltre indicati i vantaggi ed i risparmi conseguibili dall'adozione di soluzioni di fatturazione elettronica e di archiviazione digitale.
 
La web cast gratuita si terrà giovedì 19 aprile 2012 alle ore 15,00. E’ possibile iscriversi direttamente al sito Esa Software nella sezione ‘Eventi’ o direttamente al link: http://eventi.esasoftware.com/diretta/dms24_webcast/iscrizione_dms24.asp

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet