Doxee

Doxee

Doxee è una realtà multinazionale ma con un forte radicamento italiano: la sua storia inizia infatti nel 2001 a Modena, dove i due soci fondatori (e attuali CEO) Paolo Cavicchioli e Sergio Muratori Casali costituiscono Ebilling - nome originario della compagine - guidati dall’idea strategica di cogliere il potenziale di innovazione offerto dalla gestione documentale digitale. 

Un segmento che - in un mondo in cui le pratiche cartacee stavano già cedendo il passo a quelle digitali - in Italia non poteva ancora contare su adeguate soluzioni e servizi a supporto.
Nel 2012, dopo un’intensa crescita sui mercati esteri e il consolidamento dell’offerta e degli asset aziendali, Ebilling diventa Doxee. Oggi Doxee offre soluzioni e servizi di Customer Communication Management (CCM), Document Output Management e Dematerializzazione dei processi documentali a clienti di classe enterprise in tutto il mondo. Con sedi in Europa e Nord America, Doxee vanta una base clienti che appartengono a diversi settori, caratterizzati prevalentemente da un modello B2C: servizi finanziari, telecomunicazioni, utilities, media, sanità e servizi.

Ulteriori informazioni sul sito www.doxee.com

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet