04 settembre 2012

Ebilling presenta la Customer Conference 2012

La società incontra partner e clienti al Museo Casa Enzo Ferrari di Modena il prossimo 21 settembre. Un’agenda ricca di ospiti di prestigio internazionale, rappresentanti del mondo accademico e della ricerca,  protagonisti del mondo imprenditoriale e della business community
 

Ebilling – società modenese specializzata nel digital Document Management e nella Dematerializzazione – organizza l’Ebilling Customer Conference per incontrare il mondo dei clienti, dei partner e dei media, offrendo ai partecipanti un momento di confronto, presentando le distintive competenze sviluppate dall’azienda e le esperienze di successo maturate sul campo in oltre dieci anni d’attività.

L’evento avrà luogo venerdì 21 settembre presso l’avveniristico Museo Casa Enzo Ferrari (via Paolo Ferrari, 85 a Modena), emblema di eccellenza italiana nel mondo, e sarà articolato in due sessioni: la prima, plenaria, è in programma dalle 9.30 alle 13.30 circa ed è volta ad inquadrare lo scenario e i trend di mercato della gestione digitale della comunicazione alla clientela e della dematerializzazione.

È in questa sessione che si svolgeranno i keynote speech dei relatori ospiti, prestigiosi rappresentanti del mondo accademico, della ricerca e della business community. Si tratta di Kemal Carr, fondatore e Presidente di Madison Advisors, che presenterà lo stato dell’arte del DOCCM (Document Output Customer Communication Management) e il ruolo di Ebilling nel settore; Cristina Mollis, fondatrice e CEO di NuvO’, che approfondirà il Customer Experience Management come strategia per il business; Daniele Marazzi, ricercatore presso l’Osservatorio ICT & Management della School of Management del Politecnico di Milano, il quale traccerà lo scenario della Dematerializzazione e il ruolo di Ebilling in questo segmento. Paolo Cavicchioli e Sergio Muratori Casali, ambedue cofondatori e CEO di Ebilling, apriranno i lavori presentando attualità e prospettive della società di cui sono da sempre vertici e anima.

Dalle 14.40 alle 17.30 la Conference si articolerà in due sessioni parallele, dedicate rispettivamente al tema del DOCCM (Document Output & Customer Communication Management) e al tema della Dematerializzazione (Legal Electronic Archiving, Electronic Invoicing e Paperless Processes), di cui verranno approfonditi anche gli aspetti relativi all’impiego dei tablet nei processi di business.

Saranno presentati l’offerta dell’azienda, le nuove soluzioni proposte, i più interessanti casi di successo e saranno infine affrontate anche le domande e le richieste di approfondimento provenienti dal pubblico in sala.

“Questa giornata è l’occasione per fare il punto del cammino percorso sinora e prevedere le sfide che ci riserva l’immediato futuro, tanto nel nostro Paese quanto nei diversi mercati esteri in cui Ebilling sta rapidamente conquistando crescenti consensi da parte di realtà locali e multinazionali di grande importanza”, afferma Davide Boni, Direttore Marketing di Ebilling.

“Il fatto che esperti internazionali e ricercatori del mondo dell’università intervengano a testimoniare la rilevanza di quanto da noi realizzato, grazie soprattutto agli investimenti costanti su soluzioni di avanguardia, rappresenta per noi e per i nostri clienti un fondamentale riconoscimento di lungimiranza e  di valore prospettico”.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet