DLP Products - Texas Instruments

DLP Products - Texas Instruments

La tecnologia di visualizzazione DLP di Texas Instruments rappresenta dal 1996 il cuore dei proiettori e display più diffusi nel mondo a garanzia di immagini dai colori vivaci, ben contrastate, nitide e luminose su schermi di qualsiasi dimensione.

La tecnologia DLP è adottata nei cinema (DLP Cinema) e in ambiti professionali di grandi dimensioni; nelle sale conferenze, nelle aule scolastiche, nei migliori impianti home theater e sui dispositivi mobili dotati di DLP Pico, la tecnologia che permette di proiettare immagini dal palmo della mano. Ogni chip DLP possiede un array di specchi microscopici – fino a 2,2 milioni di unità per chip – capaci di commutare a velocità molto elevate, un vantaggio innovativo e all'avanguardia, ideale per le applicazioni attuali e per quelle future. I risultati sono alta risoluzione, affidabilità elevata e immagini estremamente nitide anche con contenuti video in rapido movimento. Per ulteriori informazioni sulla tecnologia DLP è possibile visitare il sito www.DLP.com o seguire DLP su Twitter all'indirizzo www.Twitter.com/TI_DLP.
 

Texas Instruments

Texas Instruments (NYSE: TXN) aiuta i clienti a risolvere i problemi e sviluppare nuove soluzioni tecnologiche per rendere il mondo più “smart”, sano, sicuro, ecologico e divertente. Società globale specializzata in semiconduttori, TI persegue l'innovazione in tutte le proprie attività di progettazione, vendita e produzione in oltre 30 Paesi. Per maggiori informazioni: www.TI.com.

- - - - - - -

Contatti per la stampa:

Elisabetta Benini

Massimiliano Cimelli

Tel. + 39 02 700251

 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet