20 marzo 2013

Compuware espande la propria leadership nell’APM di nuova generazione con il primo Deep Transaction PHP Support

PurePath Technology per PHP fornisce una visibilità completa con analisi a livello di codice per la risoluzione automatizzata dei problemi
 

Compuware Corporation, the technology performance company, annuncia la prima soluzione di gestione delle transazioni in PHP. Con Deep Transaction Management per PHP, Compuware APM fornisce l’unica soluzione che combina user experience management (UEM), visibilità web-server, analisi del PHP, accesso ai database e chiamate esterne. Per il 39% dei siti che utilizzano il PHP, la soluzione riduce la complessità e fornisce una visibilità completa dal click sul browser al database e ritorno, per tutte le transazioni, in tempo reale, 24x7. 


Compuware APM fornisce un supporto avanzato out-of-the-box per i framework PHP più noti, compreso Zend® (framework open source per lo sviluppo di applicazioni web) e la visibilità dei database MySQL. Assicura la più ampia copertura per includere altri sistemi back end come Java, .NET, C/C++, big data, MQ, Message Broker e mainframe. Le dashboard standard dicono istantaneamente all’utente se qualcosa è sbagliato. L’automazione avanzata con un click per individuare l’origine del problema fornisce un rapido time-to-value. Tutti i soggetti interessati al  ciclo di vita delle applicazioni - business, operations, QA and development – possono avere la garanzia che le proprie applicazioni business critical che generano fatturato siano reattive e forniscano una end-user experience superiore.
Con la brevettata PurePath Technology®, Compuware APM fornisce una visibilità senza precedenti delle applicazioni in PHP attraverso:

  • Deep Transaction Management fino ai server PHP e oltre: automaticamente scopre, mappa e monitora tutte le transazioni PHP attraverso gli strati distribuiti con informazioni sui tempi di risposta, tier-time breakdown e stato dell’host, compresi i tempi della CPU, 24x7.
  • User experience management integrata: Compuware APM’s Deep Transaction Management per PHP è l’unica soluzione che fornisce informazioni sulla base delle quali agire combinando la real-user experience (browser e mobile) con una visibilità approfondita lato server. Analizza automaticamente tutte le visite utente e i livelli di click nelle pagine generate dinamicamente, nelle azioni della pagina AJAX/Web 2.0 e persino le chiamate esterne a servizi di terze parti. I proprietari delle applicazioni vedono l’impatto della user experience sulle conversazioni e sul fatturato.
  • Automated Infrastructure Impact Analysis:  gli operatori possono vedere immediatamente l’impatto dell’infrastruttura server PHP sottostante sulle applicazioni e sulle transazioni con dashboard pronte all’uso che mettono in relazione lo stato del sistema – comprese minacce, richieste, livello di trasferimento e utilizzo della CPU – con le prestazioni di business. Auto-riferimenti altamente accurati allertano rapidamente gli operatori in caso di problemi legati alle performance, così che possano porre rimedio prima che questi abbiano un impatto sull’utente.
  • Lifecycle by Design: Compuware APM Deep Transaction Management è sviluppata su una piattaforma comune che consente a tutti i soggetti coinvolti di collaborare in maniera più semplice e di vedere gli stessi dati con viste personalizzate ciascuno per il proprio ruolo. Aiutati dal rilevamento automatico, dal monitoraggio e dagli alert dell’applicazione, gli operatori possono velocemente condividere le sessioni PHP con analisi approfondite e PHP function call.

“I nostri clienti si aspettano che i sistemi APM forniscano un elevato valore di business in ambienti applicativi sempre più eterogenei,” ha commentato Emanuele Cagnola, APM Sales Director di Compuware Italia. “Con il supporto per applicazioni PHP, Compuware APM continua a estendere la propria leadership fornendo una portata e una profondità senza precedenti, in un sistema APM di nuova generazione semplice da usare, per far fronte alle crescenti esigenze di business dei nostri clienti.”
Per maggiori dettagli sul supporto di Compuware APM per PHP, clicca qui 
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet