23 settembre 2013

Capgemini Italia tra i protagonisti di SAP Forum 2013

Nel corso della manifestazione verrà presentata l’innovativa soluzione di CRM Mobile sviluppata per Wolters Kluwer

Capgemini Italia, tra i principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing, partecipa al SAP Forum, uno dei più importanti eventi italiani dedicati alla tecnologia per il business. L’azienda è tra i protagonisti della manifestazione illustrando i progetti e i servizi di Application Management sulle soluzioni SAP. Le competenze Capgemini in ambito SAP sono frutto dell’esperienza maturata in oltre 300 progetti realizzati in diversi settori di mercato sia nazionali che esteri, dalla piccola e media impresa italiana ai grandi gruppi internazionali, avvalendosi della collaborazione di 600 professionisti specializzati.

Al SAP Forum verrà presentato in anteprima il progetto sviluppato da Capgemini Italia per Wolters Kluwer Italia, branch italiana della multinazionale Wolters Kluwer leader del mercato professionale. Wolters Kluwer Italia raccoglie i più autorevoli e accreditati brand che realizzano prodotti editoriali, servizi e soluzioni software per il mercato professionale, delle aziende e della Pubblica Amministrazione. In Wolters Kluwer, Capgemini ha implementato un sistema CRM Mobile in grado di ottimizzare la comunicazione tra la sede centrale, l’articolata forza vendita di oltre 1200 uomini presenti sul territorio e il marketing e tutte le strutture interne. Questo consentirà di aumentare l’efficienza delle rete di vendita e l’accuratezza e tempestività delle previsioni di vendita e, soprattutto, di migliorare in modo sostanziale il livello di servizio al cliente. 

Leggi il comunicato stampa

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet