25 novembre 2013

Capgemini e DataFashion stringono una partnership per offrire soluzioni tecnologiche innovative per il settore Fashion e Retail

L’accordo tra le due società ha l’obiettivo di aiutare i brand italiani della moda nel percorso di IT Transformation per garantire migliori performance e una gestione più efficiente dei processi aziendali.

Dalla collaborazione nasce il primo caso di successo: l’implementazione di un sistema informativo integrato presso Canali, firma internazionale di abbigliamento maschile sartoriale, per la gestione delle reti di vendita e di distribuzione in Asia e negli Stati Uniti

Capgemini, uno dei più importanti fornitori mondiali di servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing, e DataFashion, realtà specializzata da oltre quindici anni nella fornitura di soluzioni tecnologiche innovative al settore Moda e Lusso, annunciano di aver sottoscritto un accordo di partnership per la realizzazione di soluzioni innovative e integrate per il mercato Fashion basate sulla piattaforma Microsoft Dynamics AX per gestire tutti i processi aziendali, dalla produzione alla commercializzazione fino al punto vendita. La collaborazione è finalizzata a supportare i clienti che operano in ambito moda nel processo di adozione delle piattaforme ERP offrendo servizi di consulenza IT.

DataFashion è una società attiva da oltre 15 anni nello sviluppo di soluzioni e servizi per il mercato fashion che, grazie alla comprovata esperienza nel settore e alla capacità di creare e implementare progetti innovativi, è diventata un elemento importante del "Made in Italy”, in particolare nello studio dell’ottimizzazione dei processi di business nel mondo dell’abbigliamento e del “formale uomo”.

Leggi il comunicato stampa

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet