12 marzo 2015

Capgemini nominata World’s Most Ethical Company dall’Ethisphere Institute per il terzo anno consecutivo

Il riconoscimento mondiale premia l’impegno di Capgemini per una leadership etica. Due sole aziende sono state premiate per il settore “business services”

Capgemini, uno dei più importanti fornitori mondiali di servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing, è stata nominata World’s Most Ethical Company 2015® dall’Ethisphere Institute, centro di ricerca indipendente che promuove le migliori pratiche di etica aziendale e governance

Capgemini è stata premiata, per il terzo anno consecutivo, come azienda tra le più etiche del mondo, un importante traguardo che riconosce il costante impegno di Capgemini nella corporate social responsibility, nelle pratiche di compliance e nel mantenere una leadership aziendale etica. Attraverso la metodologia World’s Most Ethical Company, Ethisphere Institute premia quelle organizzazioni che hanno dimostrato un impatto concreto sul metodo di lavoro e incoraggiato una cultura etica e di trasparenza a tutti i livelli.

Questo importante riconoscimento sottolinea l’impegno di Capgemini nell’utilizzo di standard di lavoro etico e di pratiche che garantiscano valore a lungo termine per i principali stakeholder in tutto il mondo tra cui clienti, dipendenti, fornitori, revisori e investitori. Capgemini è una delle due sole aziende del settore “business services” che è stata premiata quest’anno.

Leggi qui il comunicato stampa

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet