17 marzo 2015

Capgemini in crescita costante cerca 500 nuovi professionisti in tutta Italia

Con una crescita dell’organico del 60% in cinque anni, Capgemini Italia vara un piano di assunzioni importante anche per il 2015. Fra le focalizzazioni, Internet of Things, innovazione e Digital Transformation. Anche quest’anno, per la sesta volta, l’azienda ha ricevuto il riconoscimento Top Employers per le eccellenti condizioni di lavoro.

Capgemini Italia annuncia una nuova campagna di assunzioni per il 2015 mirata all’inserimento di 500 persone all’interno delle proprie sedi in tutta Italia. Particolare focalizzazione di quest’anno è la ricerca di esperti in ambito Internet of Things (IoT) e Digital Transformation.

Anche quest’anno, l’azienda punterà molto sui nuovi talenti, con una selezione mirata di neolaureati brillanti nelle discipline di Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Informatica, Matematica, Economia, Economia degli intermediari finanziari, Scienze economiche e bancarie.

Le tendenze presenti nel mercato IT e i nuovi scenari di business che si delineano guidano la ricerca di professionisti focalizzati sulla digital transformation, dove Capgemini è impegnata ad affiancare le organizzazioni nel valorizzare le potenzialità delle tecnologie SMACT (Social, Mobile, Analytics, Cloud e Internet of Things). Capgemini, infatti, ha avviato un piano di investimento per lo sviluppo di servizi e soluzioni che trasformino la rivoluzione dell’Internet of Things in opportunità concrete per le aziende: per supportare i clienti in questa transizione, Capgemini Italia ha dato vita a una nuova unità di oltre 200 esperti IoT, che raddoppieranno entro l’anno, 50 dei quali saranno inseriti nel team entro i prossimi 3 mesi.

Leggi qui il comunicato stampa

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet