13 gennaio 2012

2012 International CES: i prodotti per l'imaging digitale saranno in vetrina al PMA@CES

Consumer Electronics Association (CEA) - annuncia che Liberty, Lucidiom, Noritsu America e Tamrac si sono aggiunte al già ricco elenco di aziende espositrici che presenteranno i propri prodotti alla PMA@CES TechZone in occasione dell’International Consumer Electronics Show (CES), che si svolgerà a Las Vegas dal 10 al 13 gennaio.

PMA@CES, sponsorizzata dalla Photo Marketing Association (PMA), è infatti l’area espositiva destinata a concentrare le presentazioni di prodotti e servizi dedicati al photo imaging; vi saranno anche due padiglioni nei quali Cina e Germania presenteranno le proprie proposte all’avanguardia in questo settore.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto al PMA@CES, una delle principali destinazioni per i visitatori del CES 2012 interessati al digital imaging”, ha dichiarato Karen Chupka, Senior Vice President, Events and Conferences diCEA. "Gli stand del PMA@CES aggiungeranno ancora più valore al già ricco segmento del digital imaging presente alla prossima edizione del principale evento mondiale delle più incredibili nuove tecnologie al servizio del consumatore”.

Il 2012 International CES vedrà peraltro molti produttori di digital imaging esporre anche in altre aree della manifestazione: tra essi Canon, Casio, Fujifilm, JVC, Kodak, Nikon, Olympus, Panasonic, Pentax Ricoh, Samsung, Sigma, Sony, Tiffen e Vivitar.

Situata al Venetian Hotel, l'area PMA@CES ospiterà anche una serie di conferenze e sarà il luogo ideale per conoscere le ultime innovazioni del mercato della fotografia e dell'imaging digitale, ritrovarsi con i colleghi del settore e stabilire nuovi contatti di business.

Per l'edizione 2012 della manifestazione, la CEA ha predisposto inoltre due nuove pubblicazioni ufficiali per la comunità del digital imaging: l'Official CES Digital Imaging/Photography Preshow Planner, prodotto da Dealerscope, che aiuterà i partecipanti a pianificare la loro visita al CES 2012 e proporrà contenuti di digital imaging relativi alla manifestazione. E l'Official CES Digital Imaging/Photography Daily, prodotto da Photo Industry Reporter, che sarà distribuito nei primi tre giorni dell'evento e conterrà notizie dal CES 2012 specificamente relative all'imaging digitale.

Consumer Electronics Association (CEA) ha infine recentemente vinto il premio "Show Photography", assegnato durante la 2011 Art of the Show Competition, organizzata dalla International Association of Exhibitions and Events (IAEE). Il riconoscimento premia le immagini promozionali usate per dare visibilità all'International CES, la principale manifestazione del CES e la più grande fiera mondiale della tecnologia consumer. La CEA ha ricevuto anche menzioni d'onore nelle categorie Attendance Promotion Brochure e Show Daily per la promozione dell'International CES.

Aggiornamenti quotidiani sul 2012 International CES su http://www.cesweb.org/news/default.asp.
 

 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet