18 dicembre 2012

I regali di Natale da Mykidz.it aiutano Orphan-Aid-Africa

Nel periodo natalizio, diventando soci del sito per l’infanzia di Buyonz Group e scegliendo i propri doni nella sua vetrina, si contribuisce a realizzare aiuti concreti all’associazione internazionale che agisce a favore dei bambini del Ghana

Non c’è un periodo più del Natale in cui le persone sono sensibili alle iniziative di solidarietà. La stagione in cui si è tutti più attenti alle situazioni di disagio o sofferenza che si vengono a conoscere e si desidera poter contribuire in prima persona al loro sollievo. In questo momento, mykidz.it, sito dedicato all’infanzia di Buyonz Group, amplia il proprio impegno verso OrphanAid Africa coinvolgendo i propri iscritti e devolvendo parte del ricavato delle vendite online alle sue attività benefiche.

OrphanAid Africa è un’associazione no profit onlus, nata in Ghana nel 2002 per migliorare le condizioni di vita dei bambini più bisognosi, gli orfani, i bambini abbandonati e a rischio di abbandono. Nel tempo, OrphanAid si è costituita con una struttura internazionale, con sedi in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Germania e America, adeguata a garantire lo sviluppo e la sostenibilità dei progetti in Ghana. In particolare, OrphanAid Africa aiuta i bambini realizzando progetti di assistenza, istruzione e sviluppo. Suo obiettivo è farli crescere in famiglia, amati, protetti e con gli strumenti per costruirsi un futuro.
mykidz.it, che si rivolge al mondo del bambino in tutte le proprie attività - sia di negozio online sia di sito di vendite evento - l’ha scelta fin da quando è nato, collaborando al suo prezioso lavoro con un meccanismo molto semplice: per ogni nuovi cinque iscritti, mykidz.it regala due pasti all’associazione.
Ora, in vista del Natale 2012, mykidz.it estende questa partecipazione impegnandosi a donare 5000 pasti al raggiungimento di 50.000 iscritti a Mykidz.
Inoltre nel Buyonz Store, l'innovativo shopping club di Buyonz Group, i soci potranno, al momento dell'acquisto, donare una o più giornate di alimentazione ai bambini assistiti da OrphanAid Africa.

Per approfondimenti su mykidz.it  www.mykidz.it