20 novembre 2012

Oracle aderisce a BSA

La multinazionale parteciperà attivamente alle attività policy dell’associazione.

BSA | The Software Alliance annuncia l’adesione di Oracle Corp. alla propria compagine associativa. La multinazionale collaborerà attivamente alle attività di BSA nel campo delle policy finalizzate a promuovere l’innovazione tecnologica in tutto il mondo.

"BSA è impegnata a sostenere tematiche fondamentali per l’intera industria del software, come la proprietà intellettuale e l’innovazione tecnologica, che sono cruciali anche per Oracle e il suo ambiente di business", ha commentato Jason Mahler, Vice Presidente Government Affairs di Oracle. "Per questo siamo lieti di unire il nostro impegno a quello di BSA, dove lavoreremo insieme alle altre aziende per proteggere la proprietà intellettuale, promuovere l’apertura dei mercati e sostenere lo sviluppo del cloud computing".

La visione industriale che esprime Oracle è perfettamente allineata con quella della nostra base associativa sugli aspetti chiave del settore del software commerciale”, prosegue Robert Holleyman, Presidente e CEO di BSA. “Il contributo che ci offrirà l’esperienza di un membro quale Oracle, che da anni riveste un ruolo di leadership e fa opinione nel mondo del software, non potrà che rivelarsi preziosa nell’aiutarci a raggiungere traguardi ancora più ambiziosi nelle iniziative legate alle politiche globali e legali di BSA”.


Oracle
Oracle sviluppa hardware e software per il lavoro collaborativo nel cloud e nei data center. Con oltre 380.000 clienti in 145 nazioni del globo – fra cui figurano tutte le società della lista Fortune 100 – Oracle è l’unico produttore in grado di offrire una gamma completa di soluzioni tecnologiche, in cui ciascun livello è progettato per funzionare con gli altri come un unico sistema. Le soluzioni leader di Oracle, sia on premise che sul cloud, offrono ai clienti una completa flessibilità di installazione e vantaggi difficili da eguagliare, come livelli di sicurezza inespugnabili, disponibilità e scalabilità, risparmio energetico, elevata produttività a fronte di bassi TCO.
Ulteriori informazioni su Oracle (NASDAQ: ORCL) al sito www.oracle.com.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet