11 aprile 2012

L’innovazione al centro della partecipazione di Amadeus Italia a Travelexpo

Amadeus Italia, partecipa a Travelexpo 2012, il salone del turismo mediterraneo che si terrà dal 13 al 15 aprile a Terrasini, in provincia di Palermo, presso la suggestiva cornice dell’Hotel Città del Mare. L’azienda sarà lieta di incontrare visitatori e operatori del settore presso lo stand 36/A.

“La partecipazione a questa manifestazione - dichiara Tommaso Vincenzetti, Direttore Marketing di Amadeus Italia - ha per noi una rilevanza strategica poiché ci permette di entrare in contatto con gli interlocutori primari del mercato viaggi del Sud Italia. Amadeus ha rafforzato la presenza sul territorio siciliano grazie a una forza vendita dedicata, con l’obiettivo di innovare il mercato turistico locale fornendo strumenti e tecnologie per sviluppare nuove opportunità”.

In occasione di Travelexpo, gli Agenti di Viaggio potranno testare la nuova versione di Amadeus Booking Portal, lanciata nel 2011, e arricchita di nuove funzionalità, pensate per soddisfare le esigenze sempre più complesse della clientela. La soluzione è stata dotata di una grafica più intuitiva e permette la prenotazione di nuovi contenuti di Viaggio. Booking Portal infatti consente di confrontare e accedere a una vasta proposta di pacchetti vacanza con la disponibilità in tempo reale delle offerte.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet