11 gennaio 2013

Gianni Graziani nominato Sales Director di Amadeus Italia

Daniele Mignone assume l'incarico di Business Development Director

Milano, 19 dicembre ’12 – Amadeus, leader nella distribuzione e nella fornitura di tecnologie avanzate per l’industria globale dei viaggi e del turismo, ha annunciato la nomina di Gianni Graziani a Direttore Vendite di Amadeus Italia. Un solo Team Vendite volto a consolidare la propria presenza nel mercato e a rafforzare ulteriormente l’impegno verso i Clienti e i Partner presenti sul territorio Italiano.
Gianni Graziani, che dal 2011 a oggi ha contribuito a consolidare la posizione di Amadeus come IT Provider per il Mercato del Travel, grazie alla grande esperienza maturata nel settore ICT, è ora chiamato a pianificare e gestire le nuove strategie di vendita per assicurare il raggiungimento dei sempre più ambiziosi obiettivi aziendali, garantendo ad Amadeus Italia, da una parte il consolidamento e la crescita della propria quota di mercato, e dall’altra il progressivo aumento delle revenue generanti dall’ideazione e dallo sviluppo di progetti custom made.
“In Amadeus crediamo sia fondamentale continuare a investire in tutto ciò che rappresenta il nostro Core Business, ovvero i prodotti e le soluzioni orientate al mercato GDS, e parallelamente concentrarci sullo sviluppo di ambiti complementari quali l’online, il mobile, il business travel e lo sviluppo di progetti IT per l’intera filiera della Travel Industry” afferma il nuovo direttore vendite Gianni Graziani.
“Il successo avuto in questi anni è espressione del ruolo di innovatori che il settore da sempre ci riconosce“ dichiara Fabio Maria Lazzerini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Amadeus Italia “E i risultati ottenuti derivano da strategie aziendali ben definite e condivise internamente, unite a quella  flessibilità e a quel dinamismo che ci permettono di essere sempre più vicino al Cliente e favorendo la cultura della Partnership. Siamo quindi convinti che il nuovo assetto organizzativo, caratterizzato da una sola divisione Sales, ci permetterà di ottenere performance ancora più brillanti per il 2013 e negli anni seguenti”.
Daniele Mignone viene contemporaneamente nominato Business Development Director assumendo la responsabilità di sviluppare sul mercato nazionale progetti, sia locali che internazionali, nell’ottica di individuare e accrescere nuove opportunità di business e di ricercare continuamente nuove fonti di mercato per Amadeus Italia.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet