08 ottobre 2013

Fondazione Atlante scende in campo con la Seconda Edizione di FA Soccer League 2013

Fondazione Atlante incontra, il 14 ottobre dalle ore 19.30 all’Hotel Ramada Plaza Milano, le sedici squadre partecipanti al torneo di beneficenza FA Soccer League 2013.

Questa serata è pensata per dare il via ufficiale alla seconda edizione del torneo di calcetto a 5 e per sorteggiare e suddividere, in tempo reale, le squadre in gironi.

I fondi raccolti saranno interamente utilizzati per portare avanti la mission “tutela del patrimonio culturale”, favorendo il recupero di importanti monumenti del nostro Paese.

Tra le squadre, che hanno aderito al torneo, troviamo importanti aziende del settore turistico: Amadeus Italia, American Express, Best Tours-Kuoni, ClubViaggi, Emirates, Fima Viaggi e Turismo, HRS, NH Hoteles, Odigeo, Qatar Airways, Ramada Plaza Milano, Skyteam, TAP Portugal, Trenitalia, Uvet e Volagratis.

Grande novità di quest’anno, è la possibilità di far sentire tutti i giocatori dei veri campioni, grazie alle riprese e alle interviste di SportChannel WebTV, presente sui campi da gioco durante i match più importanti.
Numerosi sono anche i premi in palio: biglietti per New York e per il Brasile, ingressi SPA e soggiorni per un weekend.

Un ringraziamento particolarmente all’Hotel Ramada Plaza Milano che ospita la serata di presentazione del tanto atteso torneo FA Soccer League.

Ci sono tutti i presupposti per fare del bene e ora non resta che aspettare il fischio d’inizio!

 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet