17 ottobre 2012

Fiavet Servizi presenta Bracco, la nuova piattaforma leisure per il mercato italiano, sviluppata in partnership con Amadeus Italia

I Soci Fiavet potranno usufruire del nuovo tool, in anteprima al TTG di Rimini il prossimo 18-19-20 ottobre 2012, presso lo Stand Amadeus nel Padiglione A3

Milano, 17 ottobre 2012 - Fiavet Servizi, società di Fiavet Nazionale (Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo) che promuove, fornisce e distribuisce servizi per gli associati, presenta Fiavet Travel System - ‘Bracco’ la nuova piattaforma leisure per il mercato italiano. La soluzione è frutto dall’accordo siglato tra Amadeus Italia, leader nella distribuzione e nella fornitura di tecnologie avanzate per l’industria globale dei viaggi e del turismo, e FIAVET lo scorso maggio, mirato a creare sinergie nell’ambito dell’offerta e della distribuzione di servizi turistici per il comparto agenziale.
“Fiavet Travel System ‘Bracco’ rappresenta per Amadeus un traguardo importante. La sinergia sviluppata con FIAVET ha permesso di creare una piattaforma accessibile a tutti gli operatori del settore. In questa piattaforma di prenotazione infatti anche le piccole agenzie e gli operatori di nicchia possono caricare le loro offerte. Un passo avanti in un settore così frammentato come quello turistico italiano” dichiara Fabio Maria Lazzerini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Amadeus Italia e continua “E un altro traguardo raggiunto da Amadeus Italia che consolida la propria leadership come partner tecnologico della Travel Industry”.
“Lo sviluppo industriale dei servizi turistici è la mission di Fiavet Servizi srl. In Amadeus Italia abbiamo trovato un partner sicuro e affidabile che ci sta affiancando nella progettazione e nello sviluppo delle nostre idee. Fiavet Travel System sarà la rete degli operatori della filiera del turismo interessati a promuovere i loro prodotti all’interno di un circuito di sicuro affidamento caratterizzato dalla qualità tipicamente italiana di quanto proposto. L’alta accessibilità della piattaforma permetterà a tutti di caricare i propri prodotti e di trovare quanto necessario per soddisfare le proprie esigenze. BRACCO vuole proprio sintetizzare tutto questo. Bracco può rappresentare, l’unica e la più completa rete di professionisti finalizzata all’incoming su tutto         il territorio nazionale” dichiara Enzo Manunza, Presidente di Fiavet Servizi Srl.
La soluzione sarà disponibile sul mercato a partire da fine novembre. Durante il TTG sarà comunque possibile prendere visione della DEMO di questo nuovo prodotto presso lo stand Amadeus Italia nel Padiglione A3.