19 aprile 2012

Amadeus rafforza la partnership con UNIGLOBE Travel rinnovando l’accordo di distribuzione per cinque anni

Amadeus, scelto come principale sistema di distribuzione da UNIGLOBE Travel, intensifica il suo impegno a favore della crescita dei clienti in franchising, fornendo loro supporto e soluzioni IT personalizzate.

Amadeus, leader nella distribuzione e nella fornitura di tecnologie avanzate per l’industria globale dei viaggi e del turismo, ha siglato un accordo quinquennale con UNIGLOBE Travel, la più grande società in franchising al mondo, per la fornitura globale di servizi e soluzioni IT.

Il rinnovo del contratto permetterà l’acceso dei Travel Management Consultant di UNIGLOBE al database Amadeus di 430 vettori aerei prenotabili, oltre 110.000 hotel, 30 compagnie di noleggio auto e 22 delle principali linee di crociere del mondo, così da favorire la crescita delle prenotazioni all’interno del network UNIGLOBE a livello internazionale. L’accordo interesserà nuovi mercati tra cui: India, Belgio, Inghilterra, Olanda, Austria, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Kenya, Messico, Slovenia e Sud Africa. Le due società continueranno a lavorare insieme per offrire servizi tecnologici e personalizzati ai viaggiatori business e leisure.

Albert Pozo, Vice President Multinational Business & Corporate Travel, Amadeus, ha dichiarato: “Amadeus è lieta di estendere e accrescere la partnership con UNIGLOBE Travel in nuovi mercati. I clienti UNIGLOBE potranno beneficiare di un programma di gestione viaggi globale con la piena visibilità dei costi dei propri spostamenti. Supportato dalla tecnologia Amadeus, il network UNIGLOBE potrà accedere a dati consistenti e di elevata qualità gestendo in tempo reale le informazioni di viaggio in tutto il mondo”.

Amadeus ha creato un set di soluzioni best of breed specifiche per i clienti in franchising, in risposta a una crescente tendenza verso una gestione internazionale dei global account da parte dei Travel Management Consultant, rispetto a un coordinamento regionale e locale.

Martin Charlwood, UNIGLOBE President and Chief Operating Officer ha affermato: “Siamo lieti di sottoscrivere un nuovo contratto quinquennale con Amadeus. Grazie alla sua tecnologia, possiamo ampliare la nostra presenza nel settore, mantenendo un servizio clienti distinto e personalizzato per i mercati locali distribuiti nei 60 paesi in cui operiamo. Questa partnership fornisce a UNIGLOBE un importante vantaggio competitivo al nostro obiettivo di diventare la società di gestione viaggi più affidabile del mercato”.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet