07 novembre 2012

Amadeus lancia la nuova interfaccia utente di Amadeus e-Travel Management, il tool di prenotazione online per i viaggi corporate

Amadeus e-Travel Management (AeTM) aiuta le aziende a raggiungere un più alto livello  di adozione grazie alla ri-progettazione dei processi di prenotazione e al nuovo look grafico

Milano, 7 novembre 2012 - Amadeus, leader nella distribuzione e nella fornitura di tecnologie avanzate per l’industria globale dei viaggi e del turismo, lancia la nuova interfaccia utente di  Amadeus e-Travel Management (AeTM), la soluzione utilizzata da oltre 6.000 aziende in 59 mercati, che aiuta a ridurre i costi e ad avere un controllo totale nella gestione dei viaggi aziendali.
Olive Kavanagh, Travel Category Manager, Strategy & Technology, Microsoft ha commentato: "Abbiamo accolto con entusiasmo l'introduzione della nuova interfaccia AeTM, che offre un'esperienza utente aggiornata in linea con i più conosciuti siti di viaggio per i consumatori.A seguito del successo riscontrato dal programma pilota in Irlanda, siamo attualmente in fase    di migrazione anche in altri mercati EMEA. E’ grandioso osservare le evoluzioni di AeTM e siamo impazienti di vedere i prossimi aggiornamenti e le nuove funzionalità".
AeTM ha subito una revisione completa dei processi di prenotazione ottimizzandoli e rendendo più semplice e veloce la ricerca, la revisione e l’approvazione dei viaggi. Questi cambiamenti, unitamente al nuovo ‘look and feel’, consentiranno a chi viaggia e a chi organizza gli spostamenti, di gestire l’intero processo di prenotazione con notevole risparmio di tempo. L’interfaccia intuitiva, molto simile a quella dei siti web utilizzati dai consumatori per il tempo libero, consente una facile adozione del tool Amadeus riducendo i tempi di gestione dei viaggi e l’abbattimento dei costi aziendali.
Graeme White, Support Analyst, Application Support Team, House of Travel ha commentato: "Molti dei nostri più importanti clienti utilizzano Amadeus e-Travel Management. Quando                 li abbiamo incontrati per presentare loro la demo della nuova interfaccia e accompagnarli nel processo di migrazione, erano entusiasti dei miglioramenti e impazienti di provare dal vivo come i loro utenti avrebbero sperimentato queste nuove, intuitive e semplici funzionalità.
Albert Pozo, VP Global Customer Group, Amadeus ha commentato: "Continuiamo ad aumentare i nostri sforzi e i nostri investimenti per offrire soluzioni in grado di far fronte alle esigenze, in rapida evoluzione, nella gestione dei viaggi aziendali. I clienti e i partner sono per noi prioritari e ci guidano nello sviluppo della nostra tecnologia e nell’integrazione del portfolio prodotti. Ad oggi, il feedback da parte dei Clienti che hanno testato entrambi i tool è estremamente positivo. La nostra competenza nella tecnologica dei viaggi, la capacità di investimento, la nostra customer experience e la visione strategica, rappresentano una formula vincente che continuerà a essere tale anche in futuro".

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet