15 ottobre 2013

Amadeus Italia presente alla nuova edizione del TTG Incontri con una ricca offerta per il mondo travel

Amadeus Italia sarà presente alla 50° edizione di TTG, una delle principali fiere internazionali b2b del settore turistico in Italia, che si svolgerà a Rimini dal 17 al 19 ottobre 2013

Amadeus Italia sarà presente alla 50° edizione di TTG, una delle principali fiere internazionali b2b del settore turistico in Italia, che si svolgerà a Rimini dal 17 al 19 ottobre 2013. Amadeus mostrerà in anteprima tutte le ultime novità: Amadeus Agent Track, Hotels Plus Multisource e Click&Sell for Networks, soluzioni innovative che arricchiscono di contenuti la distribuzione e ne rivoluzionano la gestione, presso il proprio Stand 121/144 - Corsia 4/5 nel Padiglione A3.

Gli operatori del turismo e la stampa avranno modo, inoltre, di approfondire la conoscenza di Amadeus Travel Offers, sviluppato per proporre e inviare offerte di viaggio in modo semplice e professionale, di Amadeus e-Marketing Suite, un pacchetto di contenuti dedicato alle agenzie di viaggio per aiutarle a creare o a migliorare la loro presenza sul web favorendo l’interazione con i clienti e di Amadeus m-Power, per accompagnare i tuoi clienti in ogni fase del viaggio, con la più completa "App" all-in-one disponibile per le agenzie di viaggio.

Novità di quest’anno, nell’ambito del TTG Forum, è il debutto del Travel Technology Day, una versione itinerante dell’evento ideato da Amadeus e giunto nel 2013 alla sua seconda edizione di successo. Il tema dell'incontro, in programma venerdì 18 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 16.00 sarà l’eCommerce in Italia, l’importanza dei contenuti nella distribuzione e la brand reputation.

“Il mercato del turismo è in continua evoluzione ed è molto importante arricchire il nostro portfolio con nuove soluzioni per far fronte a questi cambiamenti e per consolidare il ruolo di Amadeus quale partner tecnologico per tutti gli operatori. Obiettivo della nostra presenza a Rimini è la presentazione delle principali novità e soluzioni studiate per aiutare gli operatori a migliorare il loro business. I nuovi servizi mirano a consolidare la presenza online delle adv e a favorire il rapporto con la clientela. Si tratta, dunque, di un’altra tappa del percorso dell’azienda, volto ad arricchire sempre più i contenuti dei prodotti per i dettaglianti” spiega Tommaso Vincenzetti, Direttore Marketing di Amadeus Italia.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet