13 marzo 2012

Amadeus Italia partecipa alla prossima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo

Tra le novità di quest’anno, Amadeus e-Power: il sistema di prenotazione online che supporta le agenzie di viaggio nello sviluppo della strategia e-commerce

Amadeus Italia partecipa alla quindicesima edizione della BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, in programma a Napoli dall’1 al 3 aprile 2011, dove sarà lieta di ospitare clienti e visitatori presso il proprio Stand 5137-40, Pad. 5.

“La partecipazione a questa fiera - dichiara Tommaso Vincenzetti, Direttore Marketing di Amadeus Italia - ha per noi una rilevanza strategica poiché ci permette di entrare in contatto con gli interlocutori primari del mercato viaggi del Centro-Sud. Negli ultimi anni la presenza di Amadeus in quest’area sì è rafforzata ed è notevolmente aumentata anche attraverso lo sviluppo di un Sales Team dedicato, a garanzia di un’efficace copertura territoriale, che ha prodotto nell’ultimo biennio una crescita di clienti a due cifre.

Amadeus torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli con tante novità per gli agenti di viaggio, tra cui Amadeus e-Power: un motore di prenotazione online B2C, con interfaccia grafica altamente personalizzabile, che consente alle agenzie di viaggio di offrire ai propri clienti contenuti GDS tradizionali e non (vettori low cost), come prodotti singoli o combinati. Amadeus e-Power è pensato per le agenzie che desiderano investire nel canale online, identificando così nuove fonti di ricavi e una migliore competitività sul mercato. Grazie a e-Power l’agenzia di viaggio è in grado di  offrire un servizio professionale online per fidelizzare la clientela con le migliori offerte di viaggio.

Amadeus e-Power è una soluzione di e-commerce modulare, personalizzabile e flessibile: grazie alla tecnologia web 2.0 permette di confrontare tariffe GDS e non attraverso una matrice a calendario 7x7; gestisce agency fee e mark up e dispone di diversi moduli aggiuntivi per la promozione di offerte volo o richieste combinate (volo+hotel, volo+hotel+auto etc.).

A BMT Amadeus presenterà anche un importante progetto realizzato grazie alla collaborazione con Airontour: si tratta della nuova soluzione “Disney Booking Online”, per la distribuzione online dei contenuti Disneyland Paris. I dettagli della partnership e l’intero progetto saranno illustrati nel corso della convention che si terrà venerdì 1 aprile 2011 alle ore 15.00 presso la Sala Mediterraneo della fiera.
Grazie alle quattro postazioni interattive dello stand, i visitatori potranno assistere alle demo dei prodotti dell’offerta Amadeus, tra cui Amadeus Booking Portal, la piattaforma innovativa, user-friendly e low cost per le agenzie di viaggio, che consente di prenotare agevolmente voli, hotel, auto, pacchetti vacanza, crociere. Per chi fosse interessato alle ultime novità per la ricerca della miglior tariffa, le postazioni tecnologiche saranno a disposizione anche per approfondire le performance di Amadeus Master Pricer Expert che permette agli utenti di viaggio di consultare in tempo reale una vasta gamma di risultati per poter elaborare la migliore proposta per il cliente finale.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet