14 gennaio 2014

Amadeus annuncia l’integrazione della New Livingston nel suo sistema di prenotazione

Amadeus annuncia l’accordo con New Livingston, compagnia aerea italiana, che prevede l’integrazione dei contenuti del vettore nel sistema di prenotazione Amadeus

Amadeus, leader nella distribuzione e nella fornitura di tecnologie avanzate per l’industria globale dei viaggi e del turismo, annuncia l’accordo con New Livingston, compagnia aerea italiana, che prevede l’integrazione dei contenuti del vettore nel sistema di prenotazione Amadeus. La partnership consentirà agli agenti di viaggio di avere accesso alla gamma completa delle tariffe, orari e disponibilità della New Livingston relativi a tutte le tratte servite dal vettore.

New Livingston è l’unica compagnia aerea, al momento, a collegare con tre voli giornalieri no stop Roma ad Alghero. Nel sistema di prenotazione Amadeus, sarà possibile prenotare e vendere oltre alle tratte nazionali anche quelle internazionali e intercontinentali: i passeggeri potranno raggiungere Tirana da Bologna, Milano Malpensa e Verona, e Mombasa e Zanzibar da Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

L’apertura delle vendite della compagnia tramite il canale GDS dimostra, altresì, un forte interesse nei confronti degli agenti di viaggi che potranno proporre ai consumatori maggiori contenuti in modo più veloce ed efficiente.
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet