04 aprile 2011

Alieni, li stiamo aspettando da sempre ma sono già qui

Arriva sulla terra da mondi lontani la collezione di gioielli esclusivi. Pezzi unici che rinascono dall’anima di materiali del passato, creando magia e nuova energia, dando vita a forme originali.
 

3… 2… 1… contatto. Eccoli, sono arrivati sulla terra, sono tra noi. Vengono da galassie remote, da dimensioni ancora Alieni by Carla Bruschiinesplorate. Non sono fatti di carne e ossa, ma vivono e pulsano di luce e di energia, prendono vita da materiali che un tempo erano oggetti: spille, bottoni, fibbie, catene, pietre dure, pietre preziose … Di questi oggetti hanno conservato l’anima e oggi rinascono in nuove forme originali, piene di energia vitale.

Alieni” by Carla Bruschi è la nuova collezione di gioielli nata da un’idea dell’universo chiara, luminosissima. L’idea di mostrare sulla terra esseri che arrivano del futuro fatti di cose del passato, per lanciare un messaggio universale, emozionale e di amore. Oggetti che sono stati preziosi per le persone che li hanno avuti, pezzi dimenticati in laboratori ormai in disuso a causa di una crisi economica inesorabile, che riprendono a vivere rispondendo alla chiamata dell’universo.

Nascono così gioielli unici, personali, mai visti prima, proprio come gli alieni.

Ognuno ha un’anima, ognuno ha una personalità e uno stile propri. L’unicità di ogni pezzo è testimoniata dalla scelta che la designer personalmente fa dei materiali, come sulla tavolozza di un pittore: alle mani esperte degli artigiani il compito di unirli, saldarli, forgiarli, dando vita a collane, bracciali, anelli fatti di grandi occhi dolci e di bocche dai suoni di pace.
Gioielli realizzati con un grande amore.

“La collezione Alieni nasce dal pensiero che queste forme di vita esistono e sono già tra noi, manifestandosi come energia positiva, spiriti guida”, racconta Carla Bruschi - ideatrice e designer di Alieni – “Sono arrivata in questi laboratori artigianali che un tempo producevano per i grandi brand del fashion e che oggi sono pieni di tesori senza tempo. Mi è così venuta l’idea di ridare vita alle cose inanimate che ho trovato e che altrimenti non sarebbero più state utilizzate: pezzi di cinture, di borse e scarpe, dettagli di vestiti, strass hanno ripreso a muoversi, come avvolti da una magia. Chi ha detto che gli alieni non ci amano? Questa collezione è la testimonianza che anche da ciò che è dimenticato può nascere una speranza”.

Ogni pezzo è unico e irripetibile, e chi lo sceglie trova all’interno della confezione il nome dell’alieno e il pianeta di provenienza. La scelta non avviene casualmente: è l’intensa energia che esso sprigiona a scegliere chi lo possiederà.

Senti il contatto, indossa il tuo alieno e lascia ai gioielli il compito di testimoniare l’intensità delle tue emozioni.
Gli alieni sono arrivati con un messaggio rivitalizzante: il mondo è pronto ad accoglierli?

Le prime immagini catturate di “Alieni” by Carla Bruschi” sono raccolte nella galleria fotografica all’indirizzo www.alienigioielli.it
Qui si possono ammirare alcuni di questi gioielli disegnati e assemblati da Carla Bruschi e prodotti da IGI.
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet