06 marzo 2012

La comunicazione di ADP Italia a Imageware

ADP, leader mondiale nella fornitura di servizi di outsourcing per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane, affida a Imageware le media relation e digital PR, lo sviluppo di progetti di marketing communication e digital marketing.
Imageware progetterà, realizzerà e supporterà ADP nei programmi volti al consolidamento dell’immagine e del brand nel mercato nazionale e al rafforzamento della conoscenza della propria offerta presso la business community. L’agenzia metterà a disposizione di ADP Italia team di lavoro e risorse delle aree relazioni pubbliche, marketing communication e digital marketing, al fine di definire piani integrati e sinergici che concorrano al raggiungimento degli obiettivi strategici dell’azienda.

Imageware non è nuova alla collaborazione con ADP Italia: nei mesi scorsi l’Agenzia ha realizzato la campagna “ADP in Tour”, una serie di incontri organizzati in diverse città italiane per illustrare agli imprenditori e ai responsabili delle risorse umane le opportunità offerte dal nuovo quadro normativo in materia di sgravi fiscali e riduzione del costo del lavoro, aiutandoli al contempo a individuare le strategie di gestione HR più efficaci.
ADP è stata costituita negli Stati Uniti nel 1949 ed è quotata in borsa fin dal 1961. Nel corso degli anni, si è specializzata nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per la gestione delle risorse umane e dei processi amministrativi.  ADP, che conta 54.000 dipendenti, è presente nel mondo in 125 Paesi e con i suoi servizi di Outsourcing del Personale supporta 570.000 aziende. 52 milioni di dipendenti usufruiscono di almeno un servizio offerto da ADP, 45 milioni di utenti ricevono un cedolino elaborato da ADP.
ADP Italia, presente nel nostro Paese con 7 sedi e oltre 920 dipendenti, si propone quale partner di aziende di ogni settore e dimensione con un’offerta completa di Outsourcing e Soluzioni per la gestione del Payroll, dell’Amministrazione del Personale e dei Processi Gestionali, di Sviluppo e Valorizzazione HR. Fra i suoi elementi di forza, investimenti in innovazione, flessibilità dei servizi, costante aggiornamento dell’offerta, esperienza. Nel 2010 ADP Italia ha acquisito Byte, software house torinese specializzata nello sviluppo di soluzioni per l’amministrazione e la gestione del personale; questa fusione ha dato vita a un’azienda con enormi potenzialità nello sviluppo di software, commercializzazione delle relative licenze e nei servizi di outsourcing.

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet