26 novembre 2014

Global Security Organization di ADP in vetta alle due principali classifiche della sicurezza

Primo posto nella categoria Business Services della classifica “Security 500” di Security Magazine
Roland Cloutier scelto da Tech Exec Networks come Information Security Executive dell’anno per il nord America 
ADP®, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Human Capital Management (HCM), ha ottenuto il massimo del punteggio nelle due principali classifiche della sicurezza. La rivista Security Magazine nella sua “Security 500” ha classificato la società #1 nella categoria Business Services. Roland Cloutier, Chief Security Officer di ADP è stato recentemente nominato da Tech Exec Networks 2014 quale Information Security Executive (ISE®) dell’anno, per il nord America.
 
Le aziende nella classifica Security 500 sono state selezionate sulla base di specifici parametri di sicurezza nei loro settori. Il premio ISE riconosce l’executive information security che ha dimostrato un’eccezionale leadership nella gestione del rischio, protezione dei dati, conformità alla normativa, privacy e sicurezza della rete.
 
“Data la grande quantità di transazioni finanziarie e dati sensibili che ADP gestisce, la sicurezza è per noi un obiettivo fondamentale” ha dichiarato Roland Cloutier, Chief Security Officer di ADP. “Questo tipo di riconoscimento è la conferma che la sicurezza è al primo posto e al centro dei servizi che ADP fornisce tutti i giorni in tutti i settori in cui opera.”
 
L’approccio di ADP alla sicurezza è proattivo piuttosto che reattivo. La Global Security Organization (GSO) di ADP possiede tre centri di gestione delle minacce che operano 24x7x365, oltre a professionisti che lavorano in 15 paesi e che monitorano costantemente gli aspetti cyber e quelli legati alla privacy. Inoltre la GSO è partner di decine di fonti di cyber-intelligence. Questo livello di sicurezza di prima classe è presente in tutte le soluzioni che ADP offre ai suoi clienti. La sicurezza è costruita all’interno dei prodotti e non intorno ad essi.
 
Tra gli altri premi che la GSO di ADP ha recentemente ottenuto si segnala: 2015 CSO 50 Security Award di CSO Magazine. Inoltre, Roland Cloutier è stato selezionato come: Evanta CISO’s 2014 Breakaway Leaders
 
“Un riconoscimento di questo tipo non riguarda mai una sola persona, anche se si tratta di un premio individuale. È una dichiarazione di dedizione continua, attenzione verso un obiettivo e passione per l’eccellenza dei dipendenti ADP in tutto il mondo, che lavorano ogni giorno per proteggere gli interessi relativi alla sicurezza e alla privacy dei nostri clienti.” 
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet