06 marzo 2014

ADP ancora in cima alla classifica della rivista FORTUNE nella lista delle aziende più apprezzate al mondo

Per la quarta volta in cinque anni ADP  è al top nella categoria Financial Data Services del 2014

ADP®,  leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Human Capital Management (HCM), è stata riconosciuta come la #1 nella categoria “Financial Data Services”, della rivista Fortune, nella sezione “World’s Most Admired Companies” del 2014.

E’ l'ottavo anno consecutivo che ADP viene menzionata nella classifica annuale di FORTUNE nel settore  "Most Admired Companies" e la quarta volta negli ultimi cinque anni che l’azienda occupa il primo posto nella sua categoria.

“Posizionarci ancora una volta ai vertici della nostra categoria nella sezione “Most Admired” di FORTUNE, dimostra la capacità di perseguire senza sosta l’eccellenza in ogni cosa che facciamo”, afferma Carlos Rodriguez, presidente e CEO di ADP. “Manteniamo un forte  impegno non solo per garantire alte prestazioni ed eccellenza nel servizio, ma anche nell’innovazione. La nostra capacità di fornire soluzioni che soddisfino e superino le aspettative dei nostri clienti è la testimonianza del talento, della competenza e dell’incrollabile dedizione dei nostri oltre 60.000 dipendenti in tutto il mondo”.
Ogni anno, la rivista Fortune in collaborazione con Hay Group conduce  un'indagine fra  dirigenti, direttori e analisti invitandoli a scegliere nove criteri chiave per la reputazione aziendale di circa 1.400 aziende. Solo le prime cinque di ogni categoria vengono classificate come “World’s Most Admired Companies”. L’elenco completo è pubblicato sul numero di marzo della rivista. Può essere consultato anche online qui selezionando Financial Data Service nella scheda Industry Rank.
 

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet