Sony sceglie Imageware a supporto delle attività di PR

Sony ha scelto Imageware Group per il supporto delle attività di relazioni pubbliche per l’Italia, attraverso un processo di selezione di agenzie di consulenza e servizi di comunicazione.

L’incarico riguarderà i prodotti e le tecnologie dei settori Audio, Digital Imaging, Essential, TV e Home Video, destinati al mercato consumer.

cristina papisIl team italiano di Sony responsabile della comunicazione, guidato da Cristina Papis, Head of Corporate Communications & Public Relations (cfr. foto), si avvarrà quindi del supporto e dell’affiancamento dell’agenzia sia per le attività di media relation e digital PR continuative sia per i progetti strategici su cui è attualmente focalizzato, tra cui il lancio e il posizionamento della linea di smart TV BRAVIATM 4K Ultra High-Definition con Android TVTM.

In linea con l’approccio di comunicazione tenuto da Sony in questi anni, le attività di PR avranno l’obiettivo di valorizzare l’unicità della user experience offerta dalle sue tecnologie, coinvolgere un pubblico sempre più ampio e trasversale di influencer del mondo della stampa e del Web, mantenere l’attenzione sull’impegno di Sony verso innovazione, eccellenza, design.

Informazioni e materiale iconografico su Sony Corporation sono disponibili sul sito www.sony.net, mentre informazioni sui prodotti lanciati di recente da Sony in Italia sono disponibili su http://presscentre.sony.it/.


_ _ _

Informazioni: Massimiliano Cimelli | Imageware | Relazioni Pubbliche e Media Relation | 0270025.1

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet