Assistenza Casa comunica con Imageware

Assistenza Casa, azienda italiana del Gruppo HomeServe che è leader nei servizi di assistenza domestica a livello mondiale, rafforza il proprio investimento in comunicazione affidando le relazioni pubbliche e le media relation all’agenzia Imageware.

La compagnia, presente in Italia dal 2010 sotto la guida di Lionello Guelfi – Amministratore Delegato, nella foto – ha registrato nel 2015 risultati economici positivi e una crescita significativa sia organica sia di mercato, confermando il trend che vive fin dalla sua nascita; nel quadro delle nuove strategie di marketing a sostegno del proprio business, Assistenza Casa ha quindi reingegnerizzato i processi di comunicazione definendo nuovi piani strategici e operativi; da ottobre l’agenzia affianca Assistenza Casa nelle iniziative mirate a sostenere il brand e supportare gli obiettivi di reputation e di business della società.

Nato nel 1993, il Gruppo HomeServe è leader globale nel settore dell’assistenza per la casa e offre servizi di assistenza e opere di manutenzione ordinaria e straordinaria in caso di guasti agli impianti domestici. Con oltre 5,6 milioni di clienti in tutto il mondo, HomeServe è partner delle più importanti aziende del mercato dell’energia, del gas e dell'acqua. In Italia opera su tutto il territorio in modo capillare con una rete di artigiani selezionati di elevate competenza e professionalità che garantiscono a più di 300.000 famiglie soluzioni tempestive e di altissima qualità in caso di emergenze. Fra i partner nel nostro Paese, Enel e Veritas.

Per approfondimenti http://www.assistenzacasa.com/.


_ _ _

Informazioni: Alessandra Pigoni   0270025.1

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet