Gestione Case History

Una storia ben raccontata può diventare uno strumento di persuasione e motivazione eccezionale. Perché una storia include le ragioni, le emozioni, il vissuto delle persone.

Alle radici della reputation

Niente è più credibile di un’esperienza raccontata direttamente da chi l’ha vissuta, a partire dai problemi che doveva affrontare fino all’analisi dei benefici ottenuti. Al centro delle storie che raccontiamo c’è il valore che un’azienda porta ai suoi clienti.

Il team di Imageware dedicato al progetto Case History è composto da giornalisti esperti in tematiche di mercato e di business, copywriter tecnici e project manager. L’obiettivo? “I vostri clienti parlano di voi”.

Imageware gestisce l’intero processo di gestione e realizzazione delle case history: dalla relazione con le aziende che si sono impegnate a condividere la loro testimonianza, all’ingaggio dei clienti disposti a partecipare al progetto, fino all’approvazione finale delle dichiarazioni rilasciate per poi renderle pubbliche, su web o su media definiti.

Che si tratti di un’intervista scritta o di un filmato, ogni storia mette in luce il valore del progetto e quindi delle aziende che lo hanno realizzato.

Vuoi scoprire cosa possiamo fare per te? Contattaci

Ecco alcuni esempi:

Marchesi de’ Frescobaldi e Microsoft Dynamics NAV: i grandi vini toscani hanno sete di innovazione

Imageware srl - Via Moretto da Brescia, 22 - 20133 Milano - Tel. +39 02.7002.51 Fax + 39 02.7002.540 P.I.08529480157 - e-mail info@imageware.it
Group Company: Img Internet