Direct E-mail Marketing

Vuoi raggiungere i tuoi clienti con una comunicazione che non diventi la solita mail inosservata? Chiamaci. Un'azione di successo comincia da qui.

La comunicazione oggi è sempre più digitale. Un messaggio di posta elettronica che sappia portare in modo gradevole un messaggio chiaro e una call to action specifica è spesso la molla decisiva per un comportamento d’acquisto, per una scelta di approfondimento, per la partecipazione a un evento o l’adesione a un’iniziativa.

  • Bisogna raggiungere il target in modo mirato, associando ai database proprietari soluzioni profilate per posizione geografica, per età, per ruolo aziendale.
  • Bisogna interpretare una campagna nello spirito del mezzo che l’e-mail rappresenta, creando un messaggio breve, chiaro, di gradevole impatto.
  • Bisogna predisporre una landing page coerente e senza distrazioni, per condurre l’utente dritto all’obiettivo.
  • Si possono creare azioni di rinforzo, associando video e social network al messaggio e-mail.

In realtà l’e-mail è solo lo spunto, perché in genere il meglio viene dopo, però è decisiva. Se il primo contatto non passa, tutto il resto serve a poco. Per questo lavoriamo molto sull’e-mail con i nostri clienti, e le loro iniziative di successo sono lì a dimostrare che un Direct E-mail Marketing ben costruito è la chiave per una campagna che raggiunge gli obiettivi.

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Ecco alcuni esempi

 

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